Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
I - PERCORSO -II - DACCAPO -

0 - IO SONO
1 - Chi sei TU?
2 - Specchio
3 - Connessi
4 - Chiarezza
5 - Potere
6 - Ferite
7 - Radice
8 - Fiaccola
9 - Sovranità
10 - Amicizia
11 - Sorgente
12 - Casa
13 - Ricchezza
14 - Felicità
15 - Gratitudine
16 - Alleanza
17 - Gioia
18 - Libertà
19 - Cuore
20 - Angeli
22 - Dei
23 - Energia
24 - Ego
25 - Eternità
27 - Saggezza
28 - Internet
29 - Avidità
32 - Morte
31 - Sessualità
33 - Channeling
34 - Paura
35 - Scelta
36 - Silenzio
37 - Graal
38 - Egitto
40 - Confusione
42 - Verità
43 - Madre Terra
44 - Denaro
45 - Rivoluzione
46 - Creatore
47 - Trasformazione
48 - Armonia
49 - Maestri
51 - India
52 - Lavoro
53 - Miracoli
54 - Acqua
55 - Guarigione
56 - Nome
58 - Volontà
59 - Condivisione
60 - Giudizio
64 - Evoluzione
67 - Ebrei
69 - Dolore
73 - Coraggio
74 - Conoscenza
75 - Futuro
76 - Fede
78 - Dignità
81 - Modelli
83 - Trinità
84 - Libero arbitrio
88 - Laicità
91 - Serenità
101 - Babilonia
106 - Volontariato
115 - Razzismo
126 - Consapevolezza
131 - Solidarietà
163 - Eresia
167 - Ricerca
172 - Dio
173 - Nemico
193 - Volontà
197 - Celebrità


106 - Volontariato



Lunedì, 30 agosto

Catalina insista con il suo volontariato 2-3 giorni alla settimana, sembra che non sono stata abbastanza chiara in una mia mail precdente in quale le avveo detto che sto già lavorando molto sul internet e non credo che troverò ancora tempo e per questa. La verità è che io ho vsito il loro anuncio navigando in rete ed pensavo che fosse un lavoro pagato non un sfrutamento. Dopo tutto volontariato è sfrutamento e si fa nel modo selvatico e putroppo è anche molto esteso nella nostra civiltà occidentale.
 
Prima persona che io abbia sentito parlando contro questa dannosa e altrettanto immorale azione è stato Enzo Bianchi su Rai 3. Poi con le mie ricerche sul volontariato in Africa trovo prima un articolo duro contro l'organisazione e di come lei sfriutava rendendo dipendenti di lei stessa i cosidetti volontari finiti in schiavitù. Poi trovo e un articolo di come l'iniziatore di quello progetto in qualche anno è divenuto ricchissimo, ma ti credo se tutti lavorano per nulla il profito a chi andava?

Io vedo don come ha esteso i suoi affari qui al oratorio per lo stesso motivo, ha una squadra intera di volontari! Mia sorella non vuole affato capire che lei è libera nel farlo ma non le ho mai permesso di pretendere la stessa cosa e da me. Quando tutti due hanno visto che non funziona così, hanno cambiato la pagina sono divenuti durissimi siccome mi avrebbero fatto un favore, tanto non avevo altro da fare costretta dalla mia situazione materiale. E non hanno mai smesso di ricordarmilo in qussti due mesi. Io niente ho chiesto dei soldi, io non sono qui per nessun motivo di loro espresso. Non è andata così sono
arrivata a ultima variante possibile, hanno iniziato a distrugermi attarverso bugie e manipolazioni di fronte agli altri. Ed è questo il motivo di aver visto Franco ieri così triste e arrabiato nello stesso tempo. So perche quando sono venuti qui con Dorel, il suo colegga era assai contento di aver cucinato per lui e mio cognato cosa faceva? Insisteva che appena avevo tirato fuori dal congelatore quella minestra cioè un senso che non ho fatto io una cosa del genere. Ed invece l'ho fatta. Ho voluto farla, bensì mio cognato porta qui dei ospiti e un altro deve occuparsi di loro. Comunque è un sfrutamento!

E ogni chiesa è riuscita ad arrivare alla ricchezza e al potere perche ha avuto sempre delle persone inacapace a riempirsi da sole il tempo perciò lo stanno riempendo altri per loro e lo fanno benissimo in berve tempo diventando ricchi e i volontari restano alla stessa situazione materiale or addiritura peggiore non essendo più attenti ai loro propri interessi.


E' un tipo di sfrutamento legalisato e si fa con l'accordo della magioranza di noi, sneza nemmeno rendderci conto che lui sia un altra forma molto dura di schiavitù.

Risponderò a questa giovane quale non riesce or non vuole più fare il suo volontariato che non sono disposta più a lavorare per nulla. Già ho fatto volontariato senza saperlo per webs tempo di 6 messi, un secondo dello stesso tipo non voglio più.

Mi spiace di non aver incollato allora quelli due articoli incriminatorie ma è adesso il loro tempo, e poi sono articoli trovati in rete io le metterò qui tranquillamente.

Ho guardato ancora su libero in ideea che possa essre qualcosa cambiato nella loro cancelazioen, ma niente fino non si decidono di più di afre la realisazioen per essere legati in questo modo contro la loro volontà di un dominio di mail le cose non cambierano.


Ragazzi, ma è un sito vero e proprio perfino dal 1999 quale prova a fare chiarezza in questo cosidetto volontariatò per troppa umanità.
 

http://www.tvindalert.com/


Hanno perfino la pagina su Facebook!


E' molto ricco in informazioni di ogni tipo e pure in rete si trovano e adesso i loro anunci per volontari in Africa. Non si capisce gran che di coem funzioanno le cose nel nostro mondo.

Prima stiamo facendo delel organizazioni volonatrie per aiuatre il terzo mondo, poi faccimo lo steso tipo di oragnizazione per dimascare le azzioni pocco chiare or immorale fatte dalla prima. E' la legge di azione e reazione?

I primi chiedono aiuto finanziario per le opere di beneficenza, i secondi chiedono lo stesso aiuto per dimascare la falsa beneficenza. Ragazzi ma non ci perdiamo il tempo sia con una che con l'altra? Io ho trovato sempre il migliore aiuto nel mandare direttamnet i soldi ai loro governi or alle famiglie quale hanno bsiogno senza alcun intermediario. E' ovvio che un internediario metterà e i suoi propri interessi in gioco.


Avevo finalmente risposto chiaro: no. Se questa giovane non capisce vuol dire che è disperata ma è la sua scelta non la mia. Volontariato di solito fanno le persone con una buona situzioen materiale e logicamente non le serve un lavoro pagato non avendo più bisogno di soldi per la soparvivenza. Persone quale hanno tanto tempo libero e
non riscono getsirlo e allora si abbandonano nelle mani altrui. E poi sono die gioavnni quale intendono a fare qualche esperienza aventurosa in demani nuovi or in terre lontane andando al rischio e nessuno di loro è il mio tipo.

Comunque sentivo una energia femminile soffocata, pesante e fastidiosa per me ma non so se sia la sua, lei è uan giovane.
Però guarderò se ho qualche messaggio se non pazienza oggi troveremo le risposte giuste e chiare a molte cose in quale
siamo stati confusi finora. E' il tempo giusto per uscire da questo torpore pschico e guardare al nostro mondo e da punti di
vsita diversi.


Ho vsito come mi stano seguendo da 123 solo in certi momenti e solo in certe cose, dopo tutto loro devono fare una sintesi mi sa che la mia
sarà un po lunga: sono abbastanza attiva. Amo il mio sito, amo scrivere e proverò a fare tutto nei limiti della onestà e integrità. Proverò a mandare e un raggio di luce atraverso l'umorismo poi quanto riuscirò da tutto questo resta da vedere. Ma adesso so cosa voglio e cosa non voglio, so più or meno almeno fino a quest'ora quale sono i miei limiti. E per me è abbastanza.

Ho trovato e la foto giusto per la nsotra nuova pagina. Da inizi modestissimi si arivva lentamnte ai garndisismi affari e a uan richezza
esorbiatnte. Vi ricordate come vivevano i primi settanti cristiani? Guardateli adesso sono tutto oro chiese, vestiti e sono implicate nei
affari di qwuale non siamo nemmno consapevoli. Questo si garnde svilupo! Ma con quali mettodi sono arrivati da 2-3 settanti fanatici
a un imperio di mialirdi? E' anche vero qui non is paral di uan ventina di anni come nel caso di Amdi Petersen. Ma di 2 milla anni
di impegno constante verso questo ideale e non altro.

                    


Ho trovato e la foto del fondatore però fuori di non avessi nessuna serenità non vedo altro. Ma è abbastanza, dopo tutto la serenità
è la carateristica dei bambini e loro sono innocenti e lontanissimi delle sporcizie moderne in quale si troverano più tardì mischaiti.

Alla mia persoanle chiarezza di come si sono formati nel tempo le chiese cristiane e do onore in questo modo, è Mauro Pesce.
Non so se riuscirò ricordare i molti libri quale realmente mi sono piaciuti e mi hanno aiutato a chiarirmi molte cose.


Sono rotta, la pulizia nella casa resterà per domani intanto sarà martedi quando la nostra forza fisica è di più. Non so se posso prendere e l'altra foto, è sotto copyright. Lo metto lo stesso, merita a saperci quale tipo di uomini hanno fondato, hanno svilupato e mantenuto questo tipo di civiltà maschilista in quale la donna e le carateristicihe femminile sono state ammazate or bandite dalla nsotra mente e dalla nostra realtà. Non so come mai volevo metter questa foto e veniva quella di Ipazzia, come un ricordo dei mettodi utilizati e quale tipo di donna lo hanno violentatto or ammazato crudelmente.


Ma perche sempre coppiare ed incollare? Utiliziamo al meglio internet, qui c'è un link con una intervista a Mauro Pesce e i dibattiti scaturiti dal suo libro, quale appunto lo appena ricordato Inchiesta su Gesù.

http://www.storicamente.org/02pesce.htm


Se pure siamo al volontariato di ieri e di oggi, persone utilizate da menti più forti nel seguire il proprio interesse. Ma perche dobbiamo finire tutti quanti a essere sottomesi alle idee altrui? E' una fatica incredibile ad accetarle quando dentro di noi non è l'accordo e così scaturise la rabbia e la rivolta.


Microsoft mi sta sabotando il lavoro, dove posso reclamare? Metterò questa domanda in rete perche adesso mi hanno proprio
impazzito. Stavo cercando alle impostazioni di Firefox, non ho finito di scegliere e bang la schermata blu, poi la solita spiegazione Microsoft
è sttato ripristinato di seguito a un grave errore. Io stavo cercando solo nella loro rubrica Strumenti perciò proprio non si parla di nessun
errore. E se non mi sono inscrita al gruppo contro Humana people trovato già da ore su Facebook è stata solo la parola anarchia a
fermarmi. Però coem in un altro modo si può togliere tanto potere a questo tipo di multinazionale? Mi aspetavo che Microsoft
non rinucerà facilmente ai suoi privileggi solidificati nei deceni di fronte al corragio di Mozzila di chiedere apertura e posibiltià
di scelta per gli utenti e siamo tantissimi.


Mi stano realmente mettendomi i nervi alla prova! Contenta di avere trovato un video lasciato di Peyrani sulla mia pagina entro su youtube per guardarlo e bang la scheramta blu, la seconda in meno di mez'oretta. Il solito messaggio e via dicendo. Questo non è un caso! E quella energia femminile soffocata e nascosta mi infastidisce ancora. Non vi auguro di sentirla. Proverò a incollare qui quello video, è bello e parla della sagezza dei nativi americani.

Ragazzi qui qualcosa davero non funziona onestamente, per la terza volta la schermata blu in un ora tra le 14 e 15, trovo annormale perche io sto tutto il giorno sul mio sito e youtube lo utilizo spesso. Adesso sono entrata direttamente su youtube pensando che fosse il legame tra Facebook e il secondo il problema, ma come si vede non lo è.

Sto facendo la verifica! So che il mio sito ospite non è contento quando utilizo Chrome, però utilizando Firefox a ogni 20 minuti 
mi trovavo con la schermata blu, ultima è stata alle 15,20 e proprio guardavo sul sito di antitrust. Figurati quante volte avevo cancelato
e poi rimesso firefox, pensando che forse non è tanto riuscito a quanta publicità si faceva. Ed invece adesso sto con gli occhi sul orologio per vedere se mi stano sabotanto persoanalmente or solo il browser.

Nei giorni scorsi avveo provato e explorer ma relamnet non funzionava bene, il computer mi sreve perciò avrei fatto anche questo compromeso. Adesso semplicemente aspeto... Comunque sia non trovo le parole per un assai abberante comportamento quale mi sta sabotando ingiustificamente come semplice persona umana e come utente libero di utilizare internet.

Sono passate le 20 minuti. Mettiamo e youtube per avere la verifica completa?


Sì siamo alle 16,06 e ancora non è succeso ninete comunuqe sono precauta, ma se i miei cari amici da sitiewbs leggerano questa
pagina capiarrano perche sono sttai tanti problemi con il mio sito ultimamente secandomi tanto fino a voler cancellarlo s epure non riuscivo ad accedere per sistemarlo. 


Alle 17,17 mi ritorno sul mio browser non prima di aspetare un po perche in modo strano pur essendo una giornata stupenda la conessione
era al limite 1Mbps. Adesso puodarsì che sto esagerando ma vsito il accaduto tempo di un anno: il computer essendo in rete è realmente nelle mie mani?

Tutavia adesso per esempio non sneto più quella voce fastidiosa, potrebe essere di Microsft vsito che erano su di me a ogni 20 minuti.
E' la stessa quale mi impazziva l'anno scorso e credo che anche allora erano dei probelmi di quetso tipo solo non capivamo come mai
e da dove vengon, ma sono proprio loro a farle.

Sono pocche affremazioni trovate nella bibbia quale veramnte mi stano diecndo qualcosa, e vsito che mi trovo oramai nel
bel mezzo dei problemi senza intento, mi sono ricordata la metà di una di loro.



"Se aggredite il povero, sarete svergognati,
perché suo rifugio è il Signore'.



Ed io ho proprio bisogno di suo aiuto adesso. Stranamente si trovano in questa pagina sia le multinazionale con lo scopo dichiarato umanitario sia quelle sul loro conto. Cosa centra Microsoft con il volontariato?

Questa gioranta essendo un 3 doveva succedersi qualcosa di speciale, ma finora non saperi dire che cosa. Appena avveo chiuso il teelfono a qualcuno quale mi telefona alle 18 sotto l'annonimato e non soporto mai questa cosa. Mi da la sgradevole sensazione di io so chi sei tu ma tu non saprai mai chi sono io. Una cosa del genere. Perciò quando avrà corragio di mostrasi al sua identità risponderò. Comunque intendo a cambairlo prima perche non è sul mio nome, lo utilizo in prestito e secondo ancora uan volta l'ho lascaito troppo in giro con la mia ricerca di lavoro. Non posso dirvi che senzasioen di stanchezza ho proprio adesso.


Cosa mi ha colpito invece sin dal mattino è stata la mail di Catalina, io utilizo solo la mail e mi trovo con il mio nome blog e poi la mail.
Sono un po stufa di tutto. Doevvo andare a un fax e chiudere una volta per smepre quella stupida quale mi incatena senza la mia voglia.


Questi da webs sono pazzi! Io mi sono cancellata di là nel giorno in quale avveo deciso di finire con loro. Io sì ma loro no. perche
nello stesso giorno al mattino prima avevo cambiato la mail e trovo adesso il loro messaggio mandato appunto su quella nuova.
La mia domanda ovvia e allora quando decidiamo di cancelare un profilo da qualche comunità come in questo caso sono davvero
cancelati? La mia fortuna è che nano la possibilità di disativare le news perciò spero che almno questa volta lo ripsterano.
M acome mai sono arriavta lal conclusioen ch emi può intressare ancora dopo tutta questa guerra? Dopo tutto lo sfrutamento a quale
sono stata sottoposta tempo di 6 mesi? Puodarsì sia la mano di Albert a quale avevo mandato una mail che sia tutto ok.
Perche realmnet mi sentivo sollevata. Ed ecco adesso...

WEBS SPECIAL FEATURES
"TROVARE NUOVI AMICI É ORA ANCORA PIU´ SEMPLICE"

Cari amici di Webs

Espandete la Vostra rete Webstar in modo mirato ed utilizzate a questo fine da subito le nuove "funzioni amicizia". Trovare nuovi amici su Webs è ora ancora più semplice di quanto sia mai stato finora!

Wer hört die gl
Chi ascolta la stessa musica preferita o chi si mantiene in forma con le stesse attività sportive? Chi appartiene alla stessa società sportiva? E chi ha frequentato la stessa scuola? Utilizzate le nuove "funzioni amicizia" e troverete gli utenti Webs con i quali avete qualcosa in comune e che condividono i Vostri interessi.

Il Vostro Webs Team Vi augura
Buon divertimento nella ricerca degli amici

_____________________________________________________________________________________


Io mi sono distativata e adesso, bensì doveva esserlo da buon tempo. E inffati mi è spiaciuto realmente di aver cambaito al mail e
poi a qualche ora mi sono cancellata. Così pensavo. Era meglio di non esssere stata scritta. Allora questo è arrivato al
13 e prima delle 14 e quella da antislavery.

Ma sono realmente senza buon senso: come si permettono di utilizare ancora i miei dati dopo la mia cancelazione di là?
Anche questa è uan multinazionale non tanto grande ma comnuqe in 5 paesi è un inizio, se non lo fermerà nessuno sì
arriverà a molto di più, ma i suoi mettodi almeno per me sono immorali e oscuri.


Avevo detto che l'ambizione, il desiderio di sempre più potere non si ferma mai. E quando lei c'è i miei diriti e le mie sclete
non valgono più nulla. L'ambizione era la parola dal inizio nel film Agora dedicato a Ipazia.


Questo ultimo detgalio è in comune con Capaldo, vediamo se acceta or no di essere presnete sulla mia bacheca. Volevo farlo
un po prima ma di segutio alla tarpola con libero in quale da sola sono caduta non ho mandato più e da lui.

Ho messo e la pagina di Vendola, dopo tutto la politica decide i miei diritti e il mio benessre qui or altrove, mi auguro che lui
risucisse a fare un apsso vanto verso il bene di tutti.

Per oggi abbiamo lavorato perfin troppo e domani mattina alle 7 volgio scender così per finire fino ariverano loro. Ma io ho conatto
50 bimbi oggi non saprei dire perche si sapeva di 100. In somma...


Ho trovato al amil ricevuta in 24 novembre 2009 da Humana e deve essere ancora qualcuna, almeno così mi ricordo.

 

Ciao!
 
Innanzitutto mi fa piacere il tuo interesse, e ti ringrazio di ció.
A breve riceverai una mail informativa riguardo le nostre attivitá, i mesi in cui é possibilie iniziare, i costi da sostenere..
 
Sono informazioni generali, e l' approfondire ciascuno degli argomenti trattati sará compito della nostra corrispondenza!


 
Vedendo ad esempio in dettaglio i termini economici:
L' iscrizione al College richiede 250 Sterline.
I costi relativi al programma ammontano a 2'650 Sterline e sono suddivisi in questo modo:
- 650 Sterline relativi alle spese per viaggi che si terranno durante il periodo
- 2000 Sterline relativi alle spese di vitto e alloggio in College (250 x 8 mesi di soggiorno, 6 mesi di corso + 2 mesi di Camp Future, ovvero il periodo di valutazione successivo
all'esperienza in Africa o India).
Nel caso non si disponga dell'intera cifra, o parte di essa, vi é la possibilitá di prendere parte al programma GAIA,della durata di 4 mesi e 2 settimane preventive all'inizio del
corso, che permette di supplire alla cifra mancante mediante attivitá lavorative.

Non sono incluse nel prezzo:
- Vaccinazioni
- Spese personali
- Viaggio per raggiungere l'istituto.
 
Una volta terminato il corso e aver quindi raggiunto al qualifica di Istruttore allo Sviluppo, sará la volta dell' azione in Africa o India, dove il volontario prenderá parte per sei
mesi a uno dei progetti di Humana People to People. In questa fase si riceverá un compenso pari al corrispettivo di 200 $ in moneta locale, utile a soddisfare le esigenze
personali quali assistenza sanitaria, spese personali, viaggi interni.. etc.
 
Fammi sapere se il tuo interesse persiste e / o se desideri maggiori informazioni riguardo ogni argomento.. eventualmente, mi frebbe piacere comunicare telefonicamente
con te ma dovresti fornirmi un numero fisso o un contatto Skype / MSN, in quanto non posso utilizzare i cellulari.. forniscimi pure anche gli orari che preferisci essere
contattata in modo che sono dsicuro di trovarti!

A presto!
Marco, CICD College.


Non so... Sono inforamzioni quale si trovano dovunque e anche altre due sono più or meno uguale. Mi chiedevo però se non fa
paret troopo dalla nsotra coltura l'idea di volontariato? così che qaundo uan pareosna come me qaule vive con la'iuto immenso della
mie sorelle rischia di trovarsi per forza a lavorare gratuitamente com'è sucecso già e gli altri nemmno possano capire che
stano sbaglindo nei miei confronti. Per loro è la normalità.

La domanda ovvia e ognuno di noi deve metersela: coem ami dopo decenni di aiuti fiannziarie sia dai goevrni e là si aprald i milioni di euro, sia
dalle persoene private appena avevo lavorato moltissimo per la raccolta delle firme perche là i bambini stano murendo di fame?
Coma mai la situzione socaile ed econimica si è agarvata nel tempo apsoto di applanrsi ro di risoevresi una volta per sempre?
Dove sono finiti tanti soldi? Sarebbe una garnde vergona e una maledizione nel nome dei bambini quale stano murendo di fame!










I - PERCORSO -II - DACCAPO -