Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
I - PERCORSO -II - DACCAPO -

0 - IO SONO
1 - Chi sei TU?
2 - Specchio
3 - Connessi
4 - Chiarezza
5 - Potere
6 - Ferite
7 - Radice
8 - Fiaccola
9 - Sovranità
10 - Amicizia
11 - Sorgente
12 - Casa
13 - Ricchezza
14 - Felicità
15 - Gratitudine
16 - Alleanza
17 - Gioia
18 - Libertà
19 - Cuore
20 - Angeli
22 - Dei
23 - Energia
24 - Ego
25 - Eternità
27 - Saggezza
28 - Internet
29 - Avidità
32 - Morte
31 - Sessualità
33 - Channeling
34 - Paura
35 - Scelta
36 - Silenzio
37 - Graal
38 - Egitto
40 - Confusione
42 - Verità
43 - Madre Terra
44 - Denaro
45 - Rivoluzione
46 - Creatore
47 - Trasformazione
48 - Armonia
49 - Maestri
51 - India
52 - Lavoro
53 - Miracoli
54 - Acqua
55 - Guarigione
56 - Nome
58 - Volontà
59 - Condivisione
60 - Giudizio
64 - Evoluzione
67 - Ebrei
69 - Dolore
73 - Coraggio
74 - Conoscenza
75 - Futuro
76 - Fede
78 - Dignità
81 - Modelli
83 - Trinità
84 - Libero arbitrio
88 - Laicità
91 - Serenità
101 - Babilonia
106 - Volontariato
115 - Razzismo
126 - Consapevolezza
131 - Solidarietà
163 - Eresia
167 - Ricerca
172 - Dio
173 - Nemico
193 - Volontà
197 - Celebrità


193 - Volontà





















Sei qui perche qui volevi e dovevi essere. Possano le mie parole infondere in te gioia e allegria per tutta l'eternità. Possano
le mie parole a esserti di aiuto nei tempi a venire. Senti il mio amore quelo che è lontano dalle tue umane aspettative, così lontano
di ogni sua espressione umana or divina che lei sia nella tua MENTE. L'AMORE è QUELLO CHE E' ED è TUTTO. Ti basta quanto hai sentito
e conosciuto finora? Vuoi sperimentare di più? Allora entra nel mio cuore aperto e gode la sua bella e calda energia è tutta qui per te come una sorgente viva che mai e mai nei secoli a venire sparirà or diminuirà. Sono quello che sono e sono Te, semplicemente te in un altra forma umana, la sorgente creativa universale non ha fini personali non ha confini stabiliti arbitrariamente dai umani. L'amore universale è tutto quello che è ed è tutto ed è tanto. Possano le mie parole sprofondare in te, nel tuo essere più intimo mai toccato di nessuno, quello sei tu è la tua pura anima, è il tuo bellissimo e stupendo spirito ma tutti voi siete stati creati così mille milliaia anni fa. E' un lungo cammino a fare ritorno a Casa, ricordati che sei Dio e sei onnipotente e onnisciente e tutto quello che tu realmente vuoi puoi crearla, non ti impedisce nessuno, solo la tua mente può farla.
La tua mente è piena di idee personali verso limitatezza e inadeguateza, purtroppo è così. Hai dimenticato che sei Dio, che sei un essere splendente tutto luce e amore, tutto bellezza. Non sei a pezzi, un pezzo più importante d'altro e così come tuo corpo integralmente pur essendo fatto dai pezzi diversi ti serve, così tutti i miei figli pur avendo forma corporale diversa or colore della pelle, sono i miei per eternità, i miei. Nulla ti appartiene su questa grande e bella Terra, lei è una madre per te. Ti nutre e ti protegge, ti offre suo amore in tutto quello che è. Non deve pagare nulla a Madre Terra, lei ha bisogno di te come tu hai bisogno di lei, è reciprocamente l'aiuto. La vibrazione di tutti voi si alzza insieme a quella della Gaia e così bello nel vederla alzare. Sempre più trasparente e chiara è la sua energia, è la tua energia, insieme voi vi solevate dal fango in quale per
eoni di tempo terreno siete sprofondati. Ma non è la fine della madre Terra e non è nè il tuo fine vedrai che non morirai mai, vedrai che tutto resta quello che è. E' una sola fonte di energia creativa e tutti quanti ne siete testimoni.


------------------------


Carissimi non mi apartengono le parole, ovviamente nè la loro energia! Avevo letto Saint Germain ieri sera e puodarsì che è rimasto in contatto con me. In effeti non ho iniziato a scrivere come del solito la data, il sogno quale per fortuna è stato e così via. Ho acceso il computer e prima di entrare sul sito le parole dal inizio mi venivano già.

Non so se ha legame con una voce che mi chiamava, presupongo di no, quella deve venire da un altra fonte più fisica e tangibile per me.


Ho chiuso la giornata con l'intento di sprofondare nel amore cosmico universale ero assai entusiasta di una nuova esperienza fatta a questo livello.
Come vedo sono riuscità grazie alla mia volontà, la parola sprofondare è presente nel testo.

Poi ero con il pensiero alla mia fiamma gemella. Lo so che telepaticamente siamo in contatto quasi quotidiano,
ma sono metà umana e metà divina e la parte umana di me vorebbe incontrarlo anche fisicamente un giorno. Dunque il sogno ha a che fare con tutto.

" Davanti a me è seduta legermente sinistra una giovane donna bionda quasi totalmente luce, assomiglia a mia sorella Oriana. Io sono confusa. Sono andata via da una signora anziana, non dovevo partire prima? Sono partita senza ricevere dei soldi? Sento solo questa come spiegazione:

- Mercoledì."




Dunque succederà qualcosa questa mercoledi? Martedì è l'ultimo quadro e nel primo ero lì a lavoro.

Ieri ho preso Lisianthus per me. Non le ho comperato più da 6 -7 anni. Allora le offrivo alla suora in Pinolo, adesso le ho portati qui anche per questa "povera" donna sola. Curiosa cercando una fotto, ho trovato un bellissimo testo intorno a lui. Non sapevo che sia sinonimo di "Vola con me".

Sono due donne anziane sole e intrapolate secondo la loro volontà nella scatola religiosa. In effeti tutte due mi hanno detto che loro non cambierano mai, visto la loro età. Ma è la loro volontà in gioco, se non vogliono cambiare non cambieranno mai. Se non vogliono sapere di più rispetto alla vita, non la sapranno mai, non perche qualcosa le impedisce è solo la loro mente a farla. E' la loro scelta, è la loro volontà. Nulla di più, nulla di meno.




 
"Vola con me"
 
L'aconito ha spesso suggerito l'immagine di un carro e, in particolare, del carro delle divinità
(in Inghilterra è noto come Carro di Venere).

Vola con me è il significato che gli viene attribuito nel linguaggio dei fiori.

 
Originario dall'America centrale, il Lisianthus ha avuto un enorme successo commerciale grazie alla grande varietà di colori.



Il suo significato è legato all'eleganza e alla grazia.








Sto ascoltando un bellissimo brano di Yanni: Mother Night. Quanta delicatezza
....









Dunque aspettiamo mercoledì, 21 settembre 2011, e vediamo cosa succederà.




I - PERCORSO -II - DACCAPO -