Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
I - PERCORSO -II - DACCAPO -

0 - IO SONO
1 - Chi sei TU?
2 - Specchio
3 - Connessi
4 - Chiarezza
5 - Potere
6 - Ferite
7 - Radice
8 - Fiaccola
9 - Sovranità
10 - Amicizia
11 - Sorgente
12 - Casa
13 - Ricchezza
14 - Felicità
15 - Gratitudine
16 - Alleanza
17 - Gioia
18 - Libertà
19 - Cuore
20 - Angeli
22 - Dei
23 - Energia
24 - Ego
25 - Eternità
27 - Saggezza
28 - Internet
29 - Avidità
32 - Morte
31 - Sessualità
33 - Channeling
34 - Paura
35 - Scelta
36 - Silenzio
37 - Graal
38 - Egitto
40 - Confusione
42 - Verità
43 - Madre Terra
44 - Denaro
45 - Rivoluzione
46 - Creatore
47 - Trasformazione
48 - Armonia
49 - Maestri
51 - India
52 - Lavoro
53 - Miracoli
54 - Acqua
55 - Guarigione
56 - Nome
58 - Volontà
59 - Condivisione
60 - Giudizio
64 - Evoluzione
67 - Ebrei
69 - Dolore
73 - Coraggio
74 - Conoscenza
75 - Futuro
76 - Fede
78 - Dignità
81 - Modelli
83 - Trinità
84 - Libero arbitrio
88 - Laicità
91 - Serenità
101 - Babilonia
106 - Volontariato
115 - Razzismo
126 - Consapevolezza
131 - Solidarietà
163 - Eresia
167 - Ricerca
172 - Dio
173 - Nemico
193 - Volontà
197 - Celebrità


0 - IO SONO

 




















 



IO Sono.

Io Sono ciò che Sono.

Io Sono quel Io Sono.

Io Sono Sekina Iris Delacroix




Benvenuti nel mio sito! 

Questo libro è al suo inizio, adesso si sta scrivendo con VOI e per VOI. Non so quando e come finirà, ma dovete perdonarmi se un altro giorno troverete un testo leggermente cambiato. Fuori di rivederlo abbastanza spesso per correggerlo, succede di passarmi in testa e qualche piccola idea.

                                           
Il titolo del sito è lo stesso per un futuro libro e nel formato cartaceo. E' la storia di una donna vissuta al cavalo dei secoli XX e XXI. La descrizione dettagliata del suo percorso di crescita personale, del suo cammino verso la Conoscenza e la Scoperta del Sé. E' una storia reale. E' la mia storia...
     

Adesso non so se resterà nello stesso formato or cambierà, l'ispirazione non mi mancherà. Siccome sono molto affezionata di Kryon, chissà?! Il suo aiuto viene moltissimo attraverso canalizzazioni. 

Sono contenta che esiste internet e il computer: gli amo! Così l'informazione va velocissimo in ogni angolo della terra e con costi molto bassi. Una volta era proprio bello di tenere nelle mani un libro, però con i costi di adesso per noi stessi e per la Natura (purtroppo or per felicità) è quasi un lusso. I miei ringraziamenti al genio umano per la tecnologia moderna, utilizzata nei scopi nobili è un vero e potente  dono per l'umanità.

Per chi è appassionato di numerologia sono un 11 e questo anno dovrebbe essere speciale per me, diciamo che lo è.
Visto che nel mio desiderio di fare qualcosa per i miei simili, addirittura esco dalla mia eterna riservatezza e scrivo rendendo pubblici i miei più intimi pensieri (questa si vedrà!).
x
Ho avuto la grande fortuna di nascermi e vivere per 37 anni in un paese speciale, mirifico per me: Romania. La mia coltura è un mischio orientale - occidentale, sono grata per tale opportunità.
Dal 1 maggio 2004 vivo in un bellissimo paese, con un impatto non da poco per la nostra civiltà occidentale (cristiana - cattolica): Italia. Poi Dio sa dove mi fermerò. La Terra credo che sia il più bello pianeta del universo, per cui... Comunque sia amo la montagna, non potrei mai vivere senza vederla. 
   
Il vero motivo per quale mi avevo deciso di fare qualcosa or almeno di provare è stata la solitudine sentita in me e intorno a me, in verità non siamo mai soli ed io posso confermarla. Purtroppo il desiderio di colmare questo apparente vuoto porta l'essere umano a fare delle cose che non sono affatto adatte alla sua magnificenza di Angelo sulla Terra. Non so come lo farò e nè che cosa scriverò, io ci provo e poi sono moltissimo aiutata. 

Infatti oggi, 14.07.2009, al imprevisto mi sono ricordata la musica di Zimmer, Chevaliers de Sangreal. Vengo al computer e vedo per la seconda volta una breve pubblicità, perfetta per me, rispetto alla creazione guidata e gratuita di un sito. E' un legame sì, perché questa musica è assai profonda che un giorno pensando alla falsa solitudine: piangevo.

 

              

                

Non siamo mai soli, non siamo mai stati!



 
        E così pian piano... Eccomi.




Grazie per la pazienza e vi auguro buona lettura!












I - PERCORSO -II - DACCAPO -