Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
I - PERCORSO -II - DACCAPO -

0 - IO SONO
1 - Chi sei TU?
2 - Specchio
3 - Connessi
4 - Chiarezza
5 - Potere
6 - Ferite
7 - Radice
8 - Fiaccola
9 - Sovranità
10 - Amicizia
11 - Sorgente
12 - Casa
13 - Ricchezza
14 - Felicità
15 - Gratitudine
16 - Alleanza
17 - Gioia
18 - Libertà
19 - Cuore
20 - Angeli
22 - Dei
23 - Energia
24 - Ego
25 - Eternità
27 - Saggezza
28 - Internet
29 - Avidità
32 - Morte
31 - Sessualità
33 - Channeling
34 - Paura
35 - Scelta
36 - Silenzio
37 - Graal
38 - Egitto
40 - Confusione
42 - Verità
43 - Madre Terra
44 - Denaro
45 - Rivoluzione
46 - Creatore
47 - Trasformazione
48 - Armonia
49 - Maestri
51 - India
52 - Lavoro
53 - Miracoli
54 - Acqua
55 - Guarigione
56 - Nome
58 - Volontà
59 - Condivisione
60 - Giudizio
64 - Evoluzione
67 - Ebrei
69 - Dolore
73 - Coraggio
74 - Conoscenza
75 - Futuro
76 - Fede
78 - Dignità
81 - Modelli
83 - Trinità
84 - Libero arbitrio
88 - Laicità
91 - Serenità
101 - Babilonia
106 - Volontariato
115 - Razzismo
126 - Consapevolezza
131 - Solidarietà
163 - Eresia
167 - Ricerca
172 - Dio
173 - Nemico
193 - Volontà
197 - Celebrità


31 - Sessualità
   
Giovedì, 26 novembre



" Un uomo giovane, alto e bruno è alla mia destra: si parla di America. * Una bimba intorno a 4 anni  bruna gen Riana guarda molto da vicino a un pene eretto dentro di un paio di mutande maschili grigio chiaro. Chiedo
sconvolta:
Chi ti ha insegnato una cosa del genere?!"


Ho capito che vivo vero e proprio in una dimensione non limitata ma limitatissima. Mi muovo ogni giorno nello stesso posto e con le stesse pochissime persone e ruotano decisamente gli stessi soggetti e cosiddetti
problemi. Sono stufa! America è sinonimo di libertà, lo è sempre stata.



E ha ragione Kryon, non ci rendiamo conto ma viviamo in una dimensione limitata. Mi salvano dalla noia le letture e le passeggiate. L'altro soggetto: mi chiedevo se ho dei problemi a questo capitolo or no. Visto che da millenni si è fatto tanto caso negativamente intorno a questa funzione biologica naturale e poi vivo dentro di una tale mentalità. In qualche modo sono influenzata da fuori non da dentro.


19,19 tanto mostrava il computer quando avevo aperto il sito. Eh sì vengono assai spesso i numeri doppi che non sai
più se hanno qualche ragione e quale possa essere. Ho mandato un altra foto poco tempo fa all'organizzazione
americana perché mi hanno chiesto. Comunque quella mandata era fatta nell'estate. Vediamo se domani mi diranno
qualcosa or tutto è apposto. Questa voleva dire il sogno, stamattina avevo letto il loro messaggio. Ero
un po' in imbarazzo tra milioni di domande fatte, chi garantisce che veramente tutte saranno prese in serio? Di più
sembra che hanno più possibilità le coppie, da qualche parte avevo letto questo dettaglio.

 Sì vivo in una dimensione troppo stretta. Almeno tramite la musica  con la sua vibrazione alta, la natura con il suo silenzio e le mie letture assidue
di ogni giorno riesco penetrare in altre dimensioni ed entrare in contatto con coscienze più elevate. Grazie Dio, a questo
punto non posso lamentarmi. Mi sto equilibrando non avendo più tanti contati umani come una volta, quando pensi
che lavoravo in contatto con il pubblico e forse 50 persone come media al giorno incontravo. E' ben diverso adesso
decisamente.

  
Adesso siamo bloccati alla foto: è poco chiara! E' vero l'avevo fatto alla sera. Proverò domani mattina, con la luce del
sole uscirà in modo migliore. Strano che gli altri non hanno commentato nulla rispetto alla stessa foto. Ma qui divernta una bella odissea: interagisco con un computer. Un computer è  programato già per una certa perfezzione, non mi ammeterà mai un millimetro in più or in meno.

Stamattina volevo cambiare e il titolo della pagina, lo trovo non so un po' volgare visto che questa funzione biologica valida per l'intera natura si è trasformata in una vera e potente fonte di dolore e violenza, controllo e mnaipolazione utilizata pienamente a suo favore da parte di qualsiasi dittatura politica or religiosa che lei sia. Volevo mettere come titolo della pagina la creatività, suona più colto e la parola non ha carica storica millenaria negativa anzi. Si è dimenticato che tramite l'atto sessuale avviene la creazione di un corpo umano e non solo. In questo modo uno spirito bellissimo e potente riesce incarnarsi per fare un altra esperienza sul pianeta del libero arbitro e della bellezza: Terra. Trovate poco?! Ci ritorniamo ad astrologo? Sembra di sì.



         " Le energie sessuale sono le più potente energie donate dalla Vita.
            
Non esiste sviluppo spirituale senza la sessualità."


Spero che ho ridetto tutto ad litteram. Che poi cosa centra una con l'altra ancora non so dire.

Prima delle 20 mia sorella mi chiama giù, era rimasta senza batteria alla macchina, e là era questo signore con la barba
quale mi salutava da un po' di tempo. Carino mi ha mandato su: era troppo freddo. Che gentile da sua parte! E poi non so cosa sia stato nella
testa di mia sorella: come potevo io spingere una macchina?! Comunque prova a chiedere a qualcuno per portarla con
la macchina bensì con il treno farebbe 12 minuti. E' andata via per viaggiare e lei un po', ma la comodità. Sono
arrivati ancora 3 uomini e c'è la hanno fatta.

Stamattina se ne vanno tutte due, mia sorella e la Riana, e poi sento l'ultima piangendo, ho chiesto perché. La piccola ha un vocabolario volgare: una cosa spaventosa. Se questa sente in giro è normale, lei sta solo coppiando i grandi. Forse si è sentita trattata ingiustamente ma se la sua madre così parla, lei perché no?

E' passata di qui una amica rumena di Loretta, fidanzata da anni con un italiano. Non so come mai ma mi è venuto a chiedere:

- Il tuo fidanzato con chi ha votato?
- Lega nord e Berlusconi.
- Ma tu sai che sono razisti tutti due?
- Io non mi intendo di politica.
- Va bah speriamo che lui almeno lo sa.


Spero che lui lo sa. Faccio fatica nel accettare che persone quale nemmeno sanno perché stano votando un partito or un altro mi stano con la loro ignoranza decidendo il futuro, mi stano limitando la libertà di scelta e la gioia per la vita.

Con la politica mi avevo già arrabbiata sin dal mattina, da una parte Corina mi annuncia che a Varallo il sindaco leghista ha messo dei avvisi vietata la burqa, penso che sia un'esagerazione di qualcuno, una falsa notizia. Sarebbe un grave attentato ai diritti del uomo! Come può mettere una cosa del genere in pubblico? Sta confondendo la città dove è sindaco con il proprio cortile? Nessuno mi impone con cosa mi vesto or cosa mangio e così via. Per questa sono mille piatti ognuno sceglie quello che va bene per se stesso, la scelta è valida in ogni settore della nostra vita.

Ed invece aveva ragione Corina, proprio hanno messo cartelii del genere in città.


Il burqa è stato introdotto in Afghanistan all'inizio del 1890 durante il regno di Habibullah Kalakānī, che lo impose alle duecento donne del suo harem, in modo tale da "non indurre in tentazione" gli uomini quando esse si fossero trovate fuori dalla residenza reale. Divenne così un capo per le donne dei ceti superiori, da usare per essere protette dagli sguardi del popolo.

























Fino agli anni '50 era prerogativa dei più abbienti ma intanto si diffuse in tutto il paese. Successivamente gli stessi ceti elevati iniziarono a non farne più uso, ma nel frattempo era diventato un capo ambito anche dai ceti poveri.

Nel 1961 venne proclamata una legge che ne vietò l'uso alle pubbliche dipendenti.

Durante la guerra civile venne instaurato un regime islamico quindi sempre più donne tornarono ad indossarlo fino al divieto assoluto di mostrare il volto imposto a tutte le donne dal successivo regime teocratico dei Talebani.

Wikipedia



D'altra parte la televisione italiana non smette mai di stupirmi, per ogni cosa è invitato e un prete come rappresentante di una morale autorità per dirsi l'opinione alle vicende quotidiane. Oggi si parlava di una coppia che aveva ammazzato 4 persone 3 anni fa, il prete suggeriva il perdono. Penso che lo ha fatto intenzionalmente solo così potranno un giorno sparire le mille macchie dalla storia della sua chiesa. E' logico!

Che poi ....Vogliamo perdonare dei criminali? Noi non possiamo accetare religoni e vestiti diverse dalle nostre.

22,22 sì è perfino troppo spesso. Pensavo che si fa una assai grande confusione tra la scuola e l'educazione, sono due cose assai diverse tra loro quasi opposte. La scuola ha come meta quella di prepararti per un mestiere utile e di attualità per integrarti nel sistema economico e sociale. L'educazione normalmente deve insegnarci cosa siamo di là di uno
strumento di lavoro, di là di un fedele contribuente per qualche chiesa. L'educazione deve insegnarci chi siamo per prima come individui, poi dove viviamo e come comportarci nel interazione con gli altri esseri umani.

 Corina era delusa che lo stesso gesto maleducato lo aveva visto a un operaio e a suo datore di lavoro: un medico. Non importa quello che fai per guadagnarti l'esistenza ma decisamente quello che sei. La grande mancanza della nostra civiltà non è la scuola o per carità ci sono persone con 2-3 laurea e l'occidente ha la più alta tecnologia mondiale, ma l'educazione sì. Siamo impreparati semplicemente per la Vita!

Riprendiamo il sogno, la prima parte è stata facile di essere capita. Può darsi che l'America sia la mia nuova destinazione. Ma la seconda parte? Stamattina entrando in chiesa piccola guardavo ancora i due quadri. Sì che l'artista poteva mettere qualunque cosa in dipinto quanto tempo era lì e un qualche papa. Nel altro però è la Madonna il soggetto centrale e speriamo che ho visto bene: il suo piccolo aveva un paio di mutande più scuri della pelle. Ma quando lo hanno vestito? I mutandi sono moderni in questa forma, presuppongo che il dipinto non è antico or questo pezzo è stato aggiunto di recente.

Sulla stessa strada verso Corina al ritorno prendo le sigarette e visto che questa bionda signora dal tabaccaio ha esposti dei annunci per la sede del esoterismo locale ho parlato un po' con lei e avevo intuito bene, sta seguendo un corso di astrologia.
Bang in tivù! Ed è contenta. Sì è una passione comune.

Mi sembra che assai spesso avevo ricordato l'astrologo per quelli poche mesi passati insieme, rispetto al pastore con quale sono stata in contato diverso ma per anni interi. Trovo strano.




   Venerdì, 27 novembre

E se pure Kryon ha ragione tutto questo lungo cammino ha in realtà una sola meta quello di incontrare la fiamma gemella. E non ha sbagliato sicuramente con il 2007 che la si può incontrare. Non era in autunno di quel anno quando quello bel uomo accaduto dal cielo mi attirava verso di lui e nello stesso tempo tirava fuori da dentro di me una brutta energia? E' un modo di dire perché lui ha sempre ragione, l'idea era di capire e di accettare cosa sta affermando.

Sì oggi farò una bella passeggiata il tempo si annuncia abbastanza buono!

Mi sono svegliata con il ricordo di David e la sua affermazione a un mio bambino. Ma è anche vero che mi chiedevo se può un corpo anziano infrangere le leggi naturale. La signora di Corina ha una bella pancia, mangiando raro e molto, e sta scherzando:

- Guarda che pancia?! Aspetto un bambino. 

Può darsi che uno solo che ha, non gli sembra più abbastanza adesso. 


Eccoci abbiamo 21! E ho inviato la terza foto. Onestamente ho dei dubbi che entrerà nel quadro, ci vogliono delle dimensioni standard. Dio con misericordia, in questo caso sul sito ufficiale mi stano togliendo con la foto mandata.

  Corina aveva visto a tv ieri che i paesi con la più alta violenza contro le donne sono, quale se non altro le maggioritarie cattoliche. Spagna e Italia?! Differenza è che io sono rimasta indietro con la statistica fatta forse 10 anni fa quando lo era 1 da 10 donne aggredita, adesso a causa di probleme economiche è salita tantissimo dal 1 a 3 donne su 10! Ma se la base materiale è stato il fondamento del matrimonio, mi sembra giusto che intervenissero delle rotture. Se fosse l'amore puodarsi si trovava una soluzione per passare più facilmente tale crisi. 

Comunque le donne tengono il passo con gli uomini, se non addirittura gli superano al consumo del alcool specialmente qui in nord Italia. Ognuno di noi trova una modalità per dimenticare di sè stesso.  Io fumo.

E si è ricordato che per 40 anni in Irlanda un prete aveva abusato di 100 bambini, strano è come mai nessuno si è accorto?! Dove erano i loro genitori?!!!! E' un tempo lunghissimo, 40 anni,  per rimanere velato tale comportamento abnorme. E poi sono tantissimi ( 100) bambini, nessuno di loro ha avuto il coraggio di parlare con la sua mamma?! Che rapporto è tra la madre e il suo bambino se lei non sa nulla di cosa succede con il suo piccolo? Questa civiltà deve sparire, verso il nostro bene.

In passeggiata al ritorno visto che era aperta la chiesa da Ag... sono entrata per guardarla ancora una volta con calma, l'altare è una vera opera di arte stupendo in forma di cattedrale. Che ricchezza! Un signore di là si è offerto per darmi delle informazioni, divertente sono state due reliquari:

- A chi appartiene?
- Sono tanti santi, signora.
- Ma non scrive nessun nome. Sono troppi santi qui.
- Sono tanti.
- Sono troppi!


Dove hanno trovati tanti santi?! E' solo un buon mercato per il pellegrinaggio. Ogni volta davanti di cosidette reliquie mi ricordo Nel nome della rosa, la testa di Giovanni Batista anziano era in una chiesa ma il suo dito di adolescente in un altra.

23,23 Cosi come mi aspettavo. Domani proverò a fare un altra foto speriamo che sarà migliore questa volta. Il cambiamento vuol dire il 5. Adesso capirò un giorno quando insisto senza senso e quando è la normalità per le piccole
vicende della vita.

Ho una sensazione di stanchezza... Sono portata a dire sono stanca però ci fidiamo di Connessioni e di Saint Germain, del profeta Isaia millenni prima di loro in verità ha detto già: lo spirito non si stanca mai.




  Sabato, 28 novembre

Nessun sogno. Leggevo Kryon e le relazioni nella nostra civiltà, dello scambio fatto tra il ruolo dell'uomo e della donna. E' un caos! Non si sa più chi siamo e cosa facciamo qui.

Bensì insista che per la fiamma gemella siamo incarnati, ancora mi chiedo se una persona riesce perfettamente il suo equilibrio tra le energie femminile e maschile: perché sarebbe ancora bisogno di un altro? Una sola persona possiamo amare veramente: noi stessi. E poi arriverà e questa bramata fiamma.

Ancora una fotto se non sarà né questa buona proveremo domani, sembra che non riesco rispettare esattamente le loro dimensioni per il volto e poi per il busto.

Ho fatto una passeggiata a Valmaggiore, avevo dimenticato che là si è sposata Elena 4 anni fa. Mi muovo in cerchio or semplicemente tutte le cose sono collegate tra di loro?

Stamattina a tivù finalmente si parlava della disinformazione massiccia a quale siamo sottoposti ogni giorno attraverso mass-media. L'informazione scorre liberamente, ma con quale scopo? Di solito è il denaro e il potere in mezzo a tutto.

Poi una notizia rivoluzionaria: una esposizione interra dedicata alla Monaca dalla Monza. Una sfortunatissima giovane entrata in convento non so perché, non avevo visto sin dal inizio. Certo è che è stata dichiarata stregata perché amava, e chiusa per quasi 14 anni in una cella. Quando si è cambiato il papa e ha rivisto il suo caso assicurando che può uscire alla
luce del sole era oramai finita. Poverina! Comunque la giornalista era bravissima:

- La sessualità era vissuta allora (anche oggi) come una diabolica tentazione. In un mondo maschilista, il sentimento di amore semplicemente non doveva esistere.

Siamo decisamente dei perfetti robot dopo tante interdizioni e controllo di tutto ciò che umano doveva esistere dentro di noi. Se l'innamoramento è una bellissima e potente energia, allora noi non lo abbiamo sperimentato mai pienamente in nessuna vita.





Suor Virginia Maria, al secolo Marianna de Leyva y Marino, meglio nota come la Monaca di Monza. (Milano, 4 dicembre1575Milano, 17 gennaio1650), è stata una religiosa italiana, protagonista di un celebre scandalo che sconvolse Monza agli inizi del XVII secolo..

Figlia di un nobile, il conte di Monza Martino de Leyva y Marino, fu costretta da questi a entrare nell'Ordine di San Benedetto, diventando la monaca Suor Virginia.


A dare scandalo fu la sua relazione con un uomo, Gian Paolo Osio, dalla quale nacquero due figli. (...)

( Wikipedia)


Che vicenda tremenda con questa giovane donna! Quante del genere sono state nella storia cattolica? Solo Dio sa, se non ha perso perfino lui il loro numero! Il monastero era la prigione perfetta per le donne allora, adesso?!

Un altro soggetto a TV è stato come mai altro: le badante. In ultimo tempo siamo sempre in attenzione a causa della crisi, finora eravamo come
inesistente or addirittura disprezzate per questo tipo di lavoro. In quelli tempi bui del inizio della crisi fine 2007 inizio 2008 perfino la Tv francese faceva comparazione tra la considerazione che aveva una badante in Francia e il disprezzo con quale veniva trattata in Italia. Una donna si è trovata adesso ad affermare, non so in quale contesto si svolgeva l'appuntamento televisivo:

- La ricchezza di un paese, i nostri anziani, arriva nelle mani di uno straniero.

Noi decisamente non fermiamo i famigliari di occuparsi dei loro genitori or dei loro nonni! E non fermiamo nè lo stato
italiano nel accoglierli e curarli, per cui non so cosa voleva dire questa donna. Non abbiamo fermato mai nessuno nel prendersi la
badante italiana, se la nazionalità fosse un problema. Però la crisi ha determinato molte di loro di valutare questa possibilità di lavoro e di guadagno. Ho preso delle notizie
a meta e così vi le trasmetto. Siamo sicuri che non fanno ugualmente e i giornalisti?


Il colore viola alla apertura del sito è un po di tempo da quando non è stato più.

Pensavo che mi stano ammazzando con questa foto, vedrò domani or dopodomani perche adesso non riesco mettere con quelli centimetri. Se la foto è chiara, ma cosa importa un cm di più or di meno? Mio Dio ma siamo sicuri che non stano esagerando? Ho fatto tutto il resto: è chiara, senza niente in fondale, ho preso e il busto, guardo verso la camera, ho rispettato la dimensione della foto. Non so come farò per rispettare i pixelli per il volto! Mi la mandano indietro senza spiegazioni dettagliate soltanto "foto incorretta". Decisamente qui è un computer quale sta misurando tutto, in un ora già è arrivata la risposta negativa. Se fosse una persona d'altra parte del computer, avrei detto che gli manca la creatività! con tanti richieste millimetriche....

    
Eh sì, dovrò un giorno fare i conti con la paura, almeno sono consapevole della sua esistenza.

Non riesco mai capire perché la lingua italiana ha tante doppie e accenti, e siccome chi lo abbia pensato vuole mettermi in difficoltà. Grazie cielo, la lingua rumena non ha né doppie e né accenti!



Domenica 29 novembre

" Una strada di montagna, alla sua sinistra è un pezzo di roccia circondata da una rette leggera verde chiaro. Di là sta scivolando un piato di plastica violet."

Bello! Visto che è 29 un altro 11-11-11 dovevo aspettarmi a un sogno.  9.09 - completamento. Può Darsi che ha legame con un segno di circolazione visto ieri appunto quando scendevo che per 3,5 m ci sono le pietre che
cadono sulla strada. E mi chiedevo a cosa aiuta tale avvertimento? Perché non mettono una rete per fermarle? Così solo per non spaventarsi qualcuno se scivola una pietra sulla sua macchina.

   
17,17 quando avevo mandato ancora una foto perché l'altra era impropria come colore, e pensavo che semplicemente mi stano ammazzando. Poi ho mandato un messaggio e per babysitter in Svizzera lo avevo visto questa settimana e non ho fatto nulla a proposito, adesso invece sì vediamo cosa uscirà. Ho bisogno di soldi. Perfino Kryon sta lavorando con persone ricche materialmente, mica cosa può fare con un poveretto quale non può muoversi da nessuna parte. 

E adesso 18,18 di seguito a queste due movimenti. Vediamo un po' perché né a quello con Africa avevo risposto dovevo scegliere la variante migliore per me cioè meno cara.

Soldi... Voglio semplicemente dei soldi, senza di loro nemmeno lo spirito ti trova. 

Mi ha fatto comunque arrabbiare ancora una volta Corina, questa qua cambia il paese e la città ma il suo carattere resta intoccato. Adesso è divenuta capricciosa, visto che io ho bisogno di soldi, perché no? Domani si aggiusterà con Loretta. Io sono stufa di sentire 1-2 ore prima, che lei vuole uscire così al imprevisto siccome sarei lì alla sua disposizione e altro non ho da fare. 

Avevo telefonato e a Laura ma era occupata, Giulia aveva il telefonino chiuso. In somma vedrò altre vie perché voglio
semplicemente partire di qui. E ho visto due ragazze quale hanno fatto un bel viaggio nel mondo per 3,5 messi e gli
avrebbe piaciuto molto Cape Town sì ma nello stesso tempo tra i ricchi e i poverissimi era una differenza pazzesca. Per
cui non so cosa fa Kryon là sta e lui insieme ai ricchi per non vedere l'latra parte dell'umanità, presente a
solo 1-2 km da dove si tengono queste conferenze nei alberghi lussuosi?


Domani è l'ultimo giorno in quale posso risolvere con questa foto e non sono più sicura che riuscirò e non so
nemmeno se ha senso a mandare 2-3 al
giorno per ritornarsi da me.x Il suicidio mi può risolver tutto, sono stufa di questa vita sto perdendo tantissimo tempo
per niente.
xDal mio paese dove la crisi economica si sente davvero, arrivano delle notizie non tanto belle, è Oriana con le informazioni.

In tutta questa pazzia che ha dopo tutto come punto di partenza il denaro senza di quale ognuno di noi è morto ecco
una bocca di aria fresca da un
giovane, presuppongo, italiano spostato in Austria quale con onestà ha trattato questo soggetto visto che ormai siamo in
centro dell'attenzione di tutti. Il
suo punto di partenza è stata proprio la sua nonna quale ha licenziato la sua badante per cose veramente insignificante. 

Mi è passato almeno per oggi e con Africa, ho una sensazione sgradevole che perfino lo spirito sta lavorando con i ricchi!

 

Kryon  Speaks

 

La morte umana

























 

Dal nostro punto di vista, la "morte" è quando voi non siete sulla Terra.

 

So che suona strano, ma alla domanda: "Dov'è la zia Martha?", noi rispondiamo: "E' nell'altra stanza" e voi dite: "E' morta".

 

La nostra prospettiva è ampiamente differente.

 

Per voi, se ne è andata in qualche modo per sempre. Per me, lei è semplicemente "nell'altra stanza a cambiarsi.

 

* * * * *

 

estratto da: 

 

[Dov'è la zia Martha? - 22 aprile 2006]




Lunedì, 30 novembre

Non so che cosa sia con questa gente! Volevo comunicare il telefono fisso a quale posso essere trovata da questa persona con Africa, non utilizza i cellulari. Michela mi annuncia che lei va via da venerdì mattina per cui in 9 or 8 dicembre me ne andrò là. Ma poteva dirmi non per altro ma soltanto per sapere, mi manca la flessibilità. Quando sono annunciata ad ultimo momento mi arrabbio. Non sarei stata buona di medico.

Andrò pomeriggio a Corina poi si aggiusteranno tra di loro, intendo a fermarmi là se ho le condizioni buone cioè se non mi mancherà nulla. Visto che avrò un alloggio tutto intero alla mia disposizione, speriamo che questa volta  avrò un po' di intimità.

Proverò per ultima volta e con la foto, fino non hanno ricevuto i soldi non mi hanno mandato questa richiesta.


Allora la parte buona per oggi è che questo giovane Paolo mi ha risposto già. Lui si è spostato in Austria, io vedrò dove. So che voglio semplicemente
partire di qui questa di qui è pazza sono autoritari i bimbi, quel altra non cambierà mai pur essendo a un passo
della morte qualche anno fa. Questa
giovane parla con Corina della sua partenza più presto, Corina parla con Loretta ed io quella davvero interessata a sapere, in realtà non sapevo
nulla. E Loretta si trova affermando così come divertimento:

- La vita è dura, cara!
- Con tanta stupidità umana, ti credo!

Ho un invito per il Congresso di Kabala quale si terrà a Roma in 22-24 gennaio per cui sarà subito dopo il lavoro, i
soldi saranno e Mari è ancora lì. Non
so come mai mi sembrava che doveva essere in autunno.

Sto lì ad aspettare se la foto si ritorna e oggi or no. Arrabbiata, non ho letto più nulla dal sito abituale, invece avevo fatto
qualcosa più costruttivo : l'inglese.
Le lingue mi possano aiutare tantissimo per la mia eterna sopravvivenza, sia nel lavoro che nei viaggi.


Eccoci qua abbiamo parlato con questo giovanissimo volontario di soltanto 24 anni, mi chiedevo se ho abbastanza coraggio per mettermi il futuro nelle
sue mani. La novità è che prima di parlare con lui, la mia guida si è fatto visto. La stranezza è stata che questo giovane non ha avuto abbastanza coraggio di
mostrarmi il suo volto. Pensa che non sia bello? Or che non è tanto importante di sapere con chi stai parlando? Per me sì. Tra altro se voglio davvero fare qualcosa per i bambini di là sarebbe abbastanza di adottare un bambino a distanza: ci vogliono solo 24 euro al mese! I
soldi di qui devono arrivare là e questo è un buon metodo di farla.


21,21 tanto mostrava quando pensavo a chiudere la giornata. Ho una sensazione di stanchezza incredibile e mi fa male la testa. Pensavo che in realtà io non so con chi ho parlato, non credo che questo nome sia di questo giovane, lui è pagato come part time per dare degli informazioni ai interessati. Ho dimenticato a mettere una domanda fondamentale se tutti sono come lui io cosa farò con la mia età tra di loro? Cosa fanno questi giovani là?

Il sito americano non mi ha mandato né adesso indietro la foto, ma è anche vero che 30 sarebbe l'ultima giornata e con il loro orologio adesso dove
siamo?

Mi avevo arrabbiata con il nervo del prete dal mio paese natale rimasto molto indietro con il comportamento secondo lui 30% delle famiglie non si hanno fatto il dovere verso la chiesa cioè a pagarla. Ma il dovere della chiesa verso questi contribuenti quale è or è stato?

Provo a capire qualcosa dal nuovo testo di Kryon, guarda il caso canalizzato in Graz Austria, là dove vive e questo giovane italiano l'Austriaco. In 15
ottobre questo anno mi sembra che parlava del energia maschile, è già perfino troppa qui in occidente.


  

  







I - PERCORSO -II - DACCAPO -