Angeli con le ali spezzate
Sotto la pressione del tempo e del destino
I - PERCORSO -II - DACCAPO -

0 - IO SONO
1 - Chi sei TU?
2 - Specchio
3 - Connessi
4 - Chiarezza
5 - Potere
6 - Ferite
7 - Radice
8 - Fiaccola
9 - Sovranità
10 - Amicizia
11 - Sorgente
12 - Casa
13 - Ricchezza
14 - Felicità
15 - Gratitudine
16 - Alleanza
17 - Gioia
18 - Libertà
19 - Cuore
20 - Angeli
22 - Dei
23 - Energia
24 - Ego
25 - Eternità
27 - Saggezza
28 - Internet
29 - Avidità
32 - Morte
31 - Sessualità
33 - Channeling
34 - Paura
35 - Scelta
36 - Silenzio
37 - Graal
38 - Egitto
40 - Confusione
42 - Verità
43 - Madre Terra
44 - Denaro
45 - Rivoluzione
46 - Creatore
47 - Trasformazione
48 - Armonia
49 - Maestri
51 - India
52 - Lavoro
53 - Miracoli
54 - Acqua
55 - Guarigione
56 - Nome
58 - Volontà
59 - Condivisione
60 - Giudizio
64 - Evoluzione
67 - Ebrei
69 - Dolore
73 - Coraggio
74 - Conoscenza
75 - Futuro
76 - Fede
78 - Dignità
81 - Modelli
83 - Trinità
84 - Libero arbitrio
88 - Laicità
91 - Serenità
101 - Babilonia
106 - Volontariato
115 - Razzismo
126 - Consapevolezza
131 - Solidarietà
163 - Eresia
167 - Ricerca
172 - Dio
173 - Nemico
193 - Volontà
197 - Celebrità


47 - Trasformazione




















Mercoledì, 17 febbraio


  " Metà di esagono piccolo forma calda arrotondata. E' di vetro color turchese, é spesso ma trasparente. Si parla di casa..."


La visione venuta per capire qual è la terza energia tra me e Kryon, ragazzi è una cosa incredibile: un jet potentissimo di luce indirizzato verso l'alto. Stupendo!


Ho provato e con Gaia ed era una cosa solida tipo. un lunghissimo bastone beige-marrone si sollevava lentamente da destra verso l'alto. Diciamo che non sono stata sorpresa perché sì non ho un legame tanto forte. Almeno non lo sento di esserlo. Però il bastone in ogni tradizione è lo simbolo del potere.


Visto che era un bello gioco provavo a capire quale sia la terza energia formata tra me e l'attuale guida, resta per la prossima volta. Se nei primi casi non sono interferita con assolutamente nulla solo stavo lì tranquilla distesa, nel terzo sapendo che è un l'essere umano come me provavo a trovare un punto di partenza e così la mia concentrazione cioè il mio rilassamento si è dissipato. Lui si è fatto l'entrata nella mia vita avendo un barattolo, con tappo, nelle mani. E appena avevo letto allora di questa espressione in Kryon come metafora per l'Akasha. Per cui il sogno è la conseguenza di questo
ricordo?

E' interessante e molto divertente di visualizzare la terza energia. Come divertimento, mi chiedevo già da messi quale sarebbe tra me e don, ma anche qui partivo già dalla premessa umana sapendo qualche cosa di lui. Io sono contro la sua chiesa, lui la serve. Non era questo il punto di partenza giusto. Siamo tutti due energie.

Adesso il mio corpo è la mia casa. Sono uno spirito che abita questo magnifico strumento quale mi permette fare esperienza sulla Terra, sia per apprendimento verso la mia evoluzione sia per l'insegnamento verso l'evoluzione collettiva.  E si sta trasformando man mano che sto scoprendo la mia vera identità.

 















Noi abbiamo scelto una trasformazione vellutata per cui pazienza, la nostra mentalità si trasforma con la velocità della lumaca in qualche settore come sarebbe per esempio il denaro. 


Sono andata fuori stamattina e uscirò ancora fra poco perché verso la mia fortuna qui c'è la festa vera e propria. 

I miei nipoti sono liberi oggi, ma sono in una guerra fantastica tra loro. Non so come mai la presenza della madre deve normalmente appianare i conflitti ed invece da ieri sera con lei là c'è la battaglia, di conseguenza Emi ha fatto il suo pipi a letto. Inizio a collegare queste pressioni psichiche quale purtroppo ci le porteremo avanti nel tempo come la sua modalità di difesa. Sta copiando il comportamento di Loretta e lei si dichiara vinta, cioè vittima delle circostanze.

Sono qui con una ragione e non solo nella loro famiglia, secondo me disastrosa, ma anche nella città dei ricchi dove il denaro ha sempre superato tutto. Non saprei dire come mai qualcuno è arrivato ad avere mio indirizzo di e-mail e mi trovo con un invito al gioco, oramai siamo invasi di questa modalità per ottenere subito i soldi e in gran quantità.

17/02/2010 13:20

ottieni subito fino a 1.000EUR

Gioca sul serio e inizia subito a vincere



Questo viene da un certo KING SPIN. Chi controlla questo tipo di giochi or altro? Penso che nessuno, per cui ognuno di noi deve stare attento.

Sono 6 anni da quando, volentieri or meno, ho fatto il mio grande passo verso trasformazione.

Piove e fa freddo per cui mi sono ritornata presto indietro, ha suo fascino questa festa in Borgo.

















Oggi è la festa dei valdesi! Una presenza discreta in Pinolo, ma tenace e solida. Parlo di loro perché mi sono molto legata di quella città e non so quanto della loro comunità di adesso ma di sicuro onoro i loro avvi per la lotta dura verso la libertà.


Oggi è infatti anche la festa per gli ebrei italiani, finalmente dopo tantissimo tempo tutti quanti grazie a un altra potente trasformazione europea hanno ottenuto il diritto legale di esistere in 1848. Guarda il caso era un anno 21 cioè un 3.

    
Mi fa male lo stesso molare a sinistra, provo a risolvere in qualche modo il fastidio come provo a mantenermi l'equilibrio rispetto all'energia di Loretta. Siamo usciti tutti quanti, ed camminavo contenta di questa doppia festa dopo un tempo vedo per vedere come stanno e là Mora, la mamma di Alina. Ragazzi pazzesco sento una reticenza incredibile dentro di me fino a dimenticare perfino di salutarla. Pensavo che fosse la signora la causa, ma non lei è sempre sorridente quando la saluto. Mi ricordo di aver passato una cosa simile in estate quando tina mi guardava con tanta invidia a punto di sentirla come un oposizione. Strano. Ma or ha lei troppa invidia or semplicemente tutto è alla luce del sole, perciò facilmente percepita. In somma fino ho capito di che cosa si tratta, il momento era ormai passato e mi sono arrabbiata con me stessa.

Ma i fuochi di artifici con musica è stata un vera poesia. E anche la voce femminile sentita al apertura è sublime.




Giovedì, 18 febbraio


E' un tempo bellissimo, farò una passeggiata lunga nel pomeriggio.
Stranamente ieri quando qui era la festa ha piovuto tutto il giorno.





















Qui è interessante e ha un suo particolare il Carnevale. Il suo ruolo era una volta la libertà, ognuno almeno una volta all'anno poteva fare finta di essere un altro. Ma qui tutti sono dei signori incluse le donne, vestiti in frac nero e cilindro. E dura dal 1854 con piccole modernizzazioni. Allora facevano finta di un funerale senza preti, ieri sera hanno bruciato un pupazzo nella piazza senza la presenza di qualche prete finta. Puodarsì che sia stato solo al inizio così.

Sono assai contenta di aver iniziato a mettere delle immagine, sparse nel testo danno un tocco di bellezza e rompono la monotonia. Comunque siamo più sensibili alla vista. Addirittura volevo vedere Kryon una sera prima, ho capito che non ha una forma umana ma il colore si può vedere chiaramente penso che anche e l'energia non solo sentirla. I carnevali spariranno un giorno, non vedo più la loro ragione di essere come sfogo. Adesso è libertà.


Un giorno sì, un giorno no. Sembra che senza intenzione cammino in questo ritmo. Ieri avevo letto e camminato in una gioia, oggi quanto il molare quanto per raffreddore mi viene di stare più a letto. Sono uscita pure per le sigarette intorno alle 12 ed ecco qualcuno mi guardava da suo auto con insistenza, il prete giovane di qui. Sarebbe lui giovane ma mi sembra che la mentalità e molto indietro, è il solo quale va in giro in città con l'uniforma tipica di prete così per sapersi che lo è.

Sabato volevo andare a Torino, vediamo un po cosa farò con il molare sembra che si sta formando ancora una volta l'absceso. Ho bisogno di un miracolo per i miei denti.


E a quanto pare anche Loretta ha bisogno dello stesso miracolo! Adesso è arrivato il suono nel orecchio sinistro, a da fare con il molare rovinato?!




Venerdì, 19 febbraio


"Cambio la pianta, ormai andata, dal bagno con un fiore con 4 petale grandi, la stella di natale. E' di un verde chiaro. Le petale non sono nitide."


Adesso che sia il pensiero di cambiare la rosa della pagina Cuore, pensavo ieri che andrebbe bene il loto or un altra foto.

  
4 è il numero della Terra. Fa bene ripassare i testi così ho visto la pagina dove ho trovato Kirael e la sua numerologia sì ma chiaramente ero spinta nel trovarlo. Era la mia guida nella mia testa siccome fosse solo una, ma era così delicatezza nel suo gesto.

So che Marco puo darsi un impreparato or un disonesto in queste cose, mi faceva proprio male la testa nel sentirlo. Non sapevo cosa sucecde di conseguenza l'aiuto del pastore decisivo e opportuno è arrivato sia nella setssa modalità di vederle il volto ma inofensivo sia nel sogno per collegare i punti.

Questa settimana stavo cercando Kirael, per chiarirmi la vibrazione dei numeri. E a questo movimento che devo essere attenta più di ogni cosa ed invece ho perso tempo prezioso con Loretta e la sua immensa rabbia. Ogni mattina urli e pianti. Un tempo era più calma in questa casa.

Che sorpresa! Se l'archivio è integrale allora i messaggi di Kryon hanno iniziato quasi nello stesso tempo con il mio libro, trovo adesso il primo in 16.07.2009, sarebbe un giorno 7: pienezza spirituale. E' anche vero che iniziando a scrivere per molto tempo mi avevo fermato alla prima pagina.

C'è l'ho fatta a mettere i messaggi dal archivio, stranamente il primo messaggio è nel 8 luglio ma è stato messo in rete in 16. Puo darsì che essendo al inizio volevano anche loro organizzarsi. Sì ho voglia di lavorare a questo libro. Ancora non mi è tanto chiaro quale sia il suo ruolo, nonostante ciò so che avrà un potente impatto.




















"Utilizzando la numerologia di Kirael ogni giorno, scoprirete come la comprensione dell’energia dei numeri vi può guidare per fare scelte nuove e coscienti nella vostra vita. La vostra vita si evolverà in armonia con l’universo.

4 – Pensiero – Il quattro si riferisce all’energia del pensiero. Quando il numero è un quattro, siate molto coscienti dei vostri processi di pensiero. Mantenete i vostri pensieri estremamente positivi, perché nel mondo del pensiero, possono essere manifestati senza difficoltà in qualsiasi direzione."


Visto che avevo un 4 nel sogno e Kirael nel pensiero ecco una sua spiegazione.

Oggi a livello materiale stiamo bene, Loretta è andata dal suo dottore ed il mio, e mi ha presso antibiotico gratuito. Pomeriggio è passata dalla suora e ha ricevuto un sacco di cibo. Proprio ieri sera mi avevo incontrata con la suora, a cosa pensavo?
   

16,16 mi sono ricordato di un brano e dal libro in qual appunto si parlava dall nostra rottura con la terra, non vivendo più da troppo tempo in armonia così come lo fanno gli animali e le piante. E vero che non abbiamo dedicato ancora nessuna pagina a questo bellissimo principio di vita? Io avevo guardato indietro per essere sicura. Cosa sta dicendo Kirael al numero 7? Ma al 14? 5 è l'amore!

Sono assai contenta di questa mia passione per l'esoterismo! Mi mette in contatto con una moltitudine di coscienze libere dal'Universo e mi dona una conoscenza vastissima.

Le mie righe sono lunghissime, troverò una soluzione per riorganizzarlo. Non mi aspettavo né io che diventerà così.

Non mi aspettavo in verità a niente.




I - PERCORSO -II - DACCAPO -